Un ipotetico Xiaomi Mi Mix 2s mostra “corna” più grandi di iPhone X

Un ipotetico Xiaomi Mi Mix 2s mostra “corna” più grandi di iPhone X
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Xiaomi-Mi-Mix-2s_rumor_1-460x260.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Xiaomi-Mi-Mix-2s_rumor_1-635x359.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Xiaomi-Mi-Mix-2s_rumor_1.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Xiaomi-Mi-Mix-2s_rumor_1.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Xiaomi-Mi-Mix-2s_rumor_1.png"}, "title": "Un ipotetico Xiaomi Mi Mix 2s mostra “corna” pi\u00f9 grandi di iPhone X" }

A sorpresa sono spuntate in rete le immagini di quello che potrebbe essere uno Xiaomi Mi Mix 2s, una versione rielaborata del top di gamma presentato dal produttore solo a settembre.

Come potete vedere nella parte superiore del display fa capolino un “notch” simile a quello visto su Apple iPhone X, tanto criticato da alcuni: il taglio provoca due “corna” laterali un po’ più larghe di quelle presenti sull’ultimo top di gamma della casa di Cupertino, differenti da Essential Phone PH-1.

Questa soluzione sposterebbe la fotocamera anteriore di Xiaomi Mi Mix 2s in una posizione più classica, con tutti i vantaggi che ne derivano, ma “ruberebbe” inesorabilmente una parte di display e porterebbe un design che non tutti potrebbero apprezzare. Non riusciamo purtroppo a verificare le dimensioni della cornice inferiore, che con tale spostamento dovrebbe risultare più sottile.

Naturalmente si tratta per ora solo di rumor e non abbiamo conferme riguardo una possibile revisione di Xiaomi Mi Mix 2. Continuate dunque a seguirci perché probabilmente ritorneremo sull’argomento. Nel frattempo potete dirci la vostra nel solito box qui in basso.

Vai a: confronto tra Samsung Galaxy S8 e Apple iPhone X

Fonte: Gsmarena
Condividimi!