Mancano poche ore all’inaugurazione del dodicesimo Mi Store italiano, che vedrà ancora una volta Catania come sede. Dopo l’inaugurazione della scorsa primavera del Mi Store presso il centro commerciale Etnapolis a Belpasso, stavolta tocca al centro Porte di Catania, situato a pochi assi dalla città, in prossimità dell’aeroporto Fontanarossa.

La cerimonia di inaugurazione è prevista per le ore 11:00 con la partecipazione di alcuni personaggi della nota trasmissione radiofonica “Zoo di 105”. Il nuovo punto vendita ufficiale di Xiaomi occupa una superficie di 135 metri quadri e dà lavoro a 10 dipendenti.

Al suo interno troverete tutti i prodotti attualmente in commercio nel nostro Paese, come smartphone, accessori, elettrodomestici e dispositivi intelligenti. Potrete vedere da vicino il meraviglioso Xiaomi Mi MIX Alpha con il suo display avvolgente, il re della fotografia Xiaomi Mi Note 10 e il nuovissimo Redmi Note 8T, pronto a dominare la fascia media del mercato.

Saranno moltissime le promozioni attive nel corso della giornata, che vi permetteranno di acquistare numerosi smartphone a prezzi scontati. Tra questi,. oltre a Mi Note 10, segnaliamo anche Mi 9 Lite, Redmi 8 e Xiaomi Mi A3, oltre a diversi prodotti dell’ecosistema intelligente, come la bilancia Mi Body Composition Scale e l’utilissimo Mi Smart Sensor Set.

Se abitate in zona non dimenticate di attivare un promemoria per sabato mattina, quando potrete partecipare all’inaugurazione del nuovo Mi Store e toccare con mano i nuovi prodotti del colosso cinese.