Giornata di teaser e annunci provenienti dalla Cina quella di oggi: Xiaomi-Huami dovrebbe infatti presentare nuovi wearable Amazfit il prossimo 17 settembre, mentre il giorno successivo si terrà il contest “Crackables”, organizzato da OnePlus in collaborazione con Google.

Xiaomi/Huami

Lunedì prossimo, 17 settembre, si terrà un evento organizzato da Huami, marchio “sponsorizzato” da Xiaomi e produttore di smartwatch come i celebri Amazfit e Amazfit Bip.

Amaze the Life, Fit the Future” recitano il poster e l’invito all’evento, che si terrà in occasione del terzo anniversario dalla nascita della compagnia e che dovrebbe vedere la presentazione di un nuovo prodotto. Non abbiamo ulteriori indicazioni per il momento, anche se risulta curiosa la “relazione” con Avengers: Infinity War.

OnePlus

OnePlus ha organizzato per il 18 settembre il contest “Crackables“, in collaborazione con Google. Come il nome stesso suggerisce e come indicato dal tweet della casa cinese e dal breve video (lo trovate tra le fonti), si tratterà di un evento in cui i partecipanti dovranno “craccare” un codice per vincere la sfida.

La pagina teaser non fornisce ulteriori dettagli, come ad esempio i premi in palio, che probabilmente saranno svelati nei prossimi giorni di avvicinamento all’evento.