Quando lo scorso mese sono stati lanciati gli Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite, il produttore cinese ha promesso il rilascio di aggiornamenti costanti e tempestivi.

Trattandosi di dispositivi Android One, ciò non dovrebbe stupire più di tanto ma con il modello della scorsa generazione il colosso cinese ha avuto qualche problema a mantenere il device aggiornato all’ultima versione dell’OS disponibile (l’update Android 8.1 Oreo è stato rilasciato a giugno 2018).

Con Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite il produttore sembra intenzionato a non farsi trovare impreparato e ha già rilasciato le patch di sicurezza di luglio e agosto.

Ed a conferma dell’impegno di Xiaomi, il produttore cinese ha iniziato in India a reclutare volontari per entrare a far parte del programma di beta testing di Xiaomi Mi A2 (qui trovate la pagina dedicata).

L’amministratore della community non ha fornito dettagli relativi alla beta di Android 9 Pie per Xiaomi Mi A2 ma è sicuro che gli utenti selezionati per il programma beta saranno tra i primi a provare la nuova versione dell’OS di Google.

Vai a: La recensione di Xiaomi Mi A2