Piccola, leggera, essenziale, economica. Sono tutti aggettivi con cui la serie Mi Band di Xiaomi si è fatta conoscere al mondo, riscuotendo un successo pazzesco fin dalla sua prima incarnazione. Quella presentata insieme a Xiaomi Mi 8, la terza, da subito è parsa avere tutte le carte in regola per continuare una tradizione vincente.

E così è stato. In 17 giorni di commercializzazione, ha detto il fondatore e CEO Lei Jun, Xiaomi Mi Band 3 ha sfondato il muro del milione di esemplari spediti. All’ultima band intelligente del brand cinese, insomma, i primi dati sulle vendite sembrano augurare un futuro costellato di soddisfazioni.

D’altronde, in Cina, il prezzo è davvero alla portata di tutte le tasche: 169 Yuan, al cambio appena 22 euro. Altrettanto abbordabili sono i cinturini sostitutivi appena lanciati da Xiaomi in vendita per 19,90 Yuan, cioè poco più di 2 euro. Tre le colorazioni, di cui potete avere un assaggio in foto: nero, blu, arancio.

Purtroppo Xiaomi Mi Band 3 non è ancora in vendita in Italia. Proprio come voi, noi speriamo possa esserlo presto. E chissà che magari non arrivi insieme agli intriganti braccialetti colorati…

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 3: tutto ciò che abbiamo sempre voluto