Mancano solamente due giorni alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma del produttore cinese che sarà svelato il 19 aprile e del quale conosciamo ormai gran parte delle caratteristiche tecniche.

Alcune informazioni, come la presenza della doppia fotocamera posteriore, della curvatura su quattro lati e della presenza di 6 GB di RAM, almeno in una variante, sono arrivate direttamente da Xiaomi con i teaser pubblicati nei giorni scorsi, altre informazioni sono invece arrivate dall’inesauribile macchina dei rumor che lavora incessantemente anche in queste ore.

Oggi vi proponiamo nuove presunte immagini che sembrano confermare senza troppi dubbi almeno l’aspetto della parte posteriore di Xiaomi Mi 6. Come possiamo vedere dalle immagini sottostanti, la doppia fotocamera dovrebbe essere collocata nell’angolo superiore a sinistra, lasciando completamente libera la cover posteriore, visto che il lettore di impronte digitali è destinato alla parte frontale, sotto al tasto Home.

Le immagini continuano a non chiarire la conformazione del display, che potrebbe essere curvo solo in minima parte e, come accade su Xiaomi Mi Note 2, non disporre di particolari funzioni legati ai bordi. Per il resto le ultime indiscrezioni riportano l’assenza di un jack da 3,5 millimetri per le cuffie, ma la notizia non è stata confermata ufficialmente, e parlano di due varianti, una con display da 5,15 pollici FullHD e una con schermo QHD di dimensioni maggiori, oltre che diversi tagli di RAM, di cui uno da 6 GB, e memoria interna, rigorosamente non espandibile come da tradizione dei top di gamma Xiaomi.

Sapremo tutto su Xiaomi Mi 6 tra soli due giorni, ma nel frattempo non escludiamo che possano trapelare ulteriori dettagli quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla situazione.