Torniamo ad occuparci di Xiaomi Redmi Note 6 e Redmi Note 6 Pro, smartphone che il produttore cinese dovrebbe presto lanciare sul mercato.

Negli ultimi giorni questi device dovrebbero essere stati certificati da alcuni enti che si occupano di telecomunicazioni, come l’FCC statunitense e l’NCC taiwanese.

A tali certificazioni si è aggiunta ora quella dell’ECC (Eurasian Economic Commission), nel cui database è comparso un modello di Xiaomi con nome in codice M1806E7TH, il che sembra confermare che il lancio dei due device dovrebbe essere ormai imminente.

Ricordiamo che, stando alle principali indiscrezioni emerse sino a questo momento, tra le feature di Xiaomi Redmi Note 6 Pro dovremmo trovare una versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata e un’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, con prezzi in Europa compresi tra 200 e 250 euro.

Non è da escludere, infine, l’ipotesi di una terza variante con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Per saperne di più, ad ogni modo, dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore o la prossima serie di indiscrezioni.