Un video hands-on non ufficiale, caricato su YouTube e poi rimosso, potrebbe avere svelato parte delle feature di Xiaomi Mi A2, smartphone molto atteso dai fan del produttore cinese.

A parte il design mostrato dalla seguente immagine tratta dal video in questione, lo Xiaomi Mi A2 dovrebbe poter contare su un processore Qualcomm Snapdragon 660, un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 20 megapixel, supporto AI e capacitĂ  di registrare video a risoluzione 4K a 30 fps.

Frontalmente lo smartphone dovrebbe vantare una fotocamera da 20 megapixel con Flash LED e un design senza notch. Si tratta, in sostanza, di una versione di Xiaomi Mi 6X dedicata alla commercializzazione a livello globale. C’è poi un test benchmark di AnTuTu, dove Xiaomi Mi A2 dovrebbe aver raggiunto un punteggio di oltre 134 mila punti, a conferma dell’hardware valido al suo interno.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni ufficiali sulla data di lancio ma prototipi come quello protagonista di questo video ci suggeriscono che ormai il produttore dovrebbe essere quasi pronto.