Il CEO di Xiaomi ci stuzzica mostrando brevemente in video l’imminente Redmi Note 7

Il CEO di Xiaomi ci stuzzica mostrando brevemente in video l’imminente Redmi Note 7
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/logo_xiaomi_tta01.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/logo_xiaomi_tta01-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/logo_xiaomi_tta01-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/logo_xiaomi_tta01.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/logo_xiaomi_tta01.jpg"}, "title": "Il CEO di Xiaomi ci stuzzica mostrando brevemente in video l’imminente Redmi Note 7" }

Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha postato online un breve video in cui mostra il prossimo Redmi Note 7 e illustra alcune delle sue caratteristiche.

Xiaomi Redmi Note 7, la settima generazione della fortunata serie del colosso cinese da sempre sinonimo di ottimo rapporto qualità-prezzo, verrà presentato ufficialmente domani.

Il CEO dell’azienda ha quindi deciso di stuzzicare ancora di più la curiosità dei consumatori con un breve video hands-on dell’imminente dispositivo. Xiaomi Redmi Note 7 viene chiamato internamente con il nome in codice di King Kong, per via probabilmente della sua robustezza, mentre nel video possiamo anche notare come Lei Jun scherzi circa l’impermeabilità all’acqua, che potrebbe dunque arrivare con questo smartphone.

Ricordiamo infine che Xiaomi Redmi Note 7 è apparso recentemente su Geekbench con a bordo uno Snapdragon 660 e una batteria da ben 3900 mAh. La fotocamera potrebbe essere il fiore all’occhiello con i suoi 48 megapixel.

Vi lasciamo con il video in questione nell’attesa della presentazione ufficiale.

Via: Gsmarena