Tra le tantissime linee di prodotto di Xiaomi troviamo anche MITU, dedicata ai più piccoli con costruzioni, droni e altri giochi. Da oggi si aggiunge anche un trolley, decisamente appariscente, ispirato al protagonista dell’anime Sally Bird. Novità anche per gli utenti Redmi, in particolare per gli acquirenti di Redmi K20 e Redmi K20 Pro.

Per questi ultimi è disponibile in Cina il gamepad annunciato al momento della presentazione del nuovo flagship killer 2.0. Si tratta di un dispositivo sostanzialmente identico a quello disponibile per Black Shark, con uno stick e una serie di pulsanti personalizzabili.

La connessione allo smartphone avviene tramite Bluetooth e la batteria da 340 mAh dovrebbe garantire un’autonomia discreta. Il gamepad sarà in vendita da domani in Cina al prezzo di 179 yuan (circa 23 euro), ma per gli utenti di Redmi K20/Redmi K20 Pro sarà disponibile a 99 yuan, (circa 13 euro) e dovrebbe arrivare presto anche nei principali store online cinesi.

Decisamente contenuto anche il prezzo di Xiaomi Mi Bunny Trolley Suitcase Sally Limited Edition, lunghissimo nome dietro a cui si nasconde il trolley dedicato ai piccoli Mi Fan. Difficile che passo inosservato, grazie alla colorazione gialla/arancione, con tanto di occhi e becco.

Si tratta di un trolley dalle dimensioni molto contenute, appena 17 pollici, dal peso di 2,9 Kg, con ruote realizzate in Germania, manico in alluminio a quattro livelli e tre spazi interni separati da cerniere per biancheria, abbigliamento e scarpe. Nella parte superiore, proprio in corrispondenza del disegno di occhi e becco, è presente un’apertura supplementare separata.

Il prezzo in Cina è di 399 yuan, circa 52 euro, ed è in vendita già da oggi. Se cercate una versione meno appariscente del trolley targato Xiaomi potete rivolgervi alla versione classica, disponibile in rosa, navy blu e bianco.