A due giorni dalla presentazione di Xiaomi Mi A3, che secondo le più recenti indiscrezioni sarà basato su Xiaomi CC9e, con Android One, scopriamo nuove foto dello smartphone, che sarà protagonista di un evento in Italia, pochi giorni dopo il suo debutto.

Le foto che vedete nella galleria sottostante sono accompagnate da alcune caratteristiche tecniche, secondo cui troveremo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, presa jack per le cuffie, Android 9 e niente NFC, con una colorazione grigia.

Xiaomi Mi A3, il nuovo smartphone della serie Android One di Xiaomi sarà il protagonista, a soli tre giorni dalla presentazione, dell’inaugurazione del Mi Fan Club di Gallipoli, in provincia di Lecce. Domenica 21 luglio, presso Eté Beach, troverete un DJ Set in spiaggia, per una giornata di festa, con un’Area Experience sul Lido, realizzata da Xiaomi con la collaborazione di MediaWorld.

Ci sarà un torneo a premi, un aperitivo offerto da Xiaomi e i fan del brand cinese, ma non solo, potranno provare i diversi prodotti presenti. Per tutti i dettagli e per iscrivervi all’evento vi rimandiamo al thread ufficiale su Mi Community, raggiungibile a questo indirizzo.