Xiaomi Mi MIX 4 o POCOPHONE F2? Xiaomi sta lavorando a uno smartphone con fotocamera pop-up

Xiaomi Mi MIX 4 o POCOPHONE F2? Xiaomi sta lavorando a uno smartphone con fotocamera pop-up
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/xiaomi-popup.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/xiaomi-popup-460x345.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/xiaomi-popup-635x476.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/xiaomi-popup.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/xiaomi-popup.png"}, "title": "Xiaomi Mi MIX 4 o POCOPHONE F2? Xiaomi sta lavorando a uno smartphone con fotocamera pop-up" }

Dopo le conferme rilasciate qualche settimana fa dal direttore dei prodotti di Xiaomi, Wang Teng Thomas, torniamo a parlare del flagship con fotocamera frontale a scomparsa, grazie ad alcune tracce trovate in Rete.

Autore della scoperta è stato franztesca, XDA Member e sviluppatore dell’app XiaoMiTool. Il produttore cinese starebbe testando un comando shell che esegue alcuni test su un motore, con i comandi poppush attivati da un tasto fotocamera.

Lo smartphone in questione ha il nome in codice davinci e utilizzerà una piattaforma Qualcomm Snapdragon 855. Mishaal Rahman, caporedattore di XDA, non si sbilancia sul nome del possibile flagship, anche se la rosa dei candidati sembra decisamente ristretta.

Se il lancio dello smartphone fosse imminente potremmo pensare a uno Xiaomi Mi MIX 3S, o a un POCOPHONE F2, mentre tempi più dilatati lasciano aperta la porta all’ipotesi Xiaomi Mi MIX 4, che però arriverebbe nella seconda parte del 2019.

Al momento non ci sono ipotesi certe, per cui dovremo aspettare ulteriori novità che potrebbero arrivare già nelle prossime settimane.

In copertina la fotocamera frontale di vivo V15 Pro

Fonte: Twitter