La parte posteriore di Xiaomi Mi MIX 3 è sempre stata un mistero e per il momento Xiaomi non ha fatto niente per cercare di svelarlo. Oggi una parte del mistero potrebbe essere stata svelata, grazie a quella che potrebbe essere la prima foto reale della parte posteriore del nuovo flagship, che sarà presentato il 25 ottobre.

Sono visibili due unità, in colorazione nera e blu, con un connettore USB Type-C nella parte inferiore e due griglie, che potrebbero contenere due speaker o essere un esercizio di stile per mantenere simmetria nella parte inferiore. Nella parte superiore è visibile la doppia fotocamera posteriore, collocata sul lato superiore sinistro, mentre al centro della cover di Xiaomi Mi MIX 3 è ben visibile un lettore di impronte digitali.

Xiaomi potrebbe dunque aver deciso di non utilizzare un lettore di impronte digitali nello schermo, che non aveva particolarmente convinto su Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, decidendo di utilizzare un lettore più tradizionale, puntando maggiormente sul sistema di riconoscimento tridimensionale del volto.

Entrambi i modelli sembrano mostrare un taglio poco sopra il connettore USB, confermando che quello nell’immagine potrebbe essere proprio il meccanismo di Xiaomi Mi MIX 3.

Vai a: Xiaomi lavora a un’edizione speciale di Xiaomi Mi MIX 3 in ceramica bianca