Il fondatore e presidente di Xiaomi Lei Jun oggi ha condiviso su Weibo il secondo lotto di scatti da 100 MP da utilizzare come sfondi per gli smartphone. Le foto riprendono la Terra da alta quota e sono state scattate con la fotocamera da 108 MP del recente top di gamma Xiaomi Mi 10 Pro presentato in Cina il 13 febbraio 2020.

Le immagini condivise prese in condizioni estreme mostrano la bellezza naturale dell’Antartide dall’alto, con il suolo innevato e le grandi nuvole visibili nell’atmosfera.

Le immagini condivise includono anche regioni tropicali, coste oceaniche, alte catene montuose e grandi pianure e provengono tutte da alta quota come accaduto nella precedente campagna in cui Xiaomi aveva inviato “fuori dal mondo” dei Redmi Note 7 a 30 km di altezza e a una temperatura pari a -60 °C per scattare fotografie del pianeta dallo spazio, a dimostrazione dello sforzo che il colosso della tecnologia cinese impiega per la promozione dei suoi smartphone.

A differenza di Redmi Note 7, Xiaomi Mi 10 Pro è uno smartphone che offre il meglio della tecnologia disponibile e rappresenta il vero e proprio fiore all’occhiello del gigante cinese.

Per scaricare questo set di suggestive immagini è sufficiente visitare questo link che reindirizza al sito web e inserire il codice xggh.