Vi ricordate quando l’altro giorno vi abbiamo parlato dello stupefacente viaggio nello spazio fatto da Xiaomi Mi 10 Pro e delle incredibili fotografie scattate dal suo sensore da 108 MP? Ebbene, gli stessi scatti sono stati ritoccati per essere facilmente utilizzabili come wallpaper per i vostri smartphone.

Ecco i wallpaper delle foto dallo spazio scattate da Xiaomi Mi 10 Pro

La qualità dei dettagli è davvero immensa, cosa che non ci si aspetterebbe da un sensore fotografico sicuramente non pensato per fare foto da un’altezza così imponente. Ovviamente la trovata pubblicitaria di Xiaomi ha creato non poco trambusto in rete, soprattutto visto l’altissimo punteggio che i colleghi di DxOMark hanno dato all’ultima creazione di Xiaomi.

Le immagini che vedete in questa galleria fanno riferimento ad alcuni degli scatti che invece troverete all’interno del file compresso in calce alla news. Vi consigliamo di utilizzare quelli presenti nel .zip in quanto a risoluzione massima, il che vi permetterà di abbellire la home screen o la lock screen del vostro smartphone Android con diverse immagini che immortalano alcuni spettacoli scorci del nostro pianeta.

Certo, Xiaomi Mi 10 Pro non è più lo smartphone con la migliore fotocamera sul mercato – OPPO Find X2 Pro detiene il record di 124 punti -, ma siamo pur certi che questi wallpaper vi lasceranno a bocca aperta.

Download wallpaper Xiaomi Mi 10 Pro