Nemmeno il tempo di essere annunciata per bene che Mijia Hey+ è già arrivata su GearBest, dove è disponibile in pre-ordine con spedizioni a partire dal mese prossimo, cioè da settembre.

Mijia Hey+, per chi non lo sapesse, è una nuova smartband annunciata la passata settimana, che riprende il design e le specifiche tecniche della Xiaomi Mi Band 3 migliorando alcuni aspetti fondamentali.

Non è ancora arrivata nel mercato internazionale e quindi per averla è necessario affidarsi agli importatori e ai negozi cinesi come GearBest, che, come dicevamo, ce l’ha a listino in pre-ordine con spedizioni da settembre e prezzo di 53 euro.

La fase di pre-ordine terminerà il 31 agosto e quindi è fondamentale aggiudicarsene una nel minor tempo possibile così da avere la priorità nell’evasione dell’ordine non appena le spedizioni saranno aperte.

Al prezzo di Mijia Hey+ va aggiunto il costo della spedizione (ci sono diversi tipi), ma ricordate che la più vantaggiosa è Priority Line perché prevede la consegna in Italia tramite corriere GLS o BRT in una quindicina di giorni, costa poco ed elimina qualsiasi costo di dogana.

Acquista Mijia Hey+ su GearBest