Xiaomi ha appena lanciato su Youpin la nuova versione del suo campanello intelligente annunciato a novembre dell’anno scorso che ha ottenuto un ottimo successo.

Dingling Smart Video Doorbell S è una versione ulteriormente migliorata in vari aspetti. L’obiettivo grandangolare del campanello è stato aumentato da 105° FOV a 156° e ora è Full HD con risoluzione 1080p, inoltre sfrutta una tecnologia di codifica video H.265 che rende più veloce lo streaming e migliora l’esperienza d’uso.

Tuttavia, il miglioramento più importante introdotto con Dingling Smart Video Doorbell S riguarda la durata della batteria che ora è in grado di offrire fino a 6 mesi di autonomia con una media di 20 video della durata di 10 secondi ciascuno al giorno, inoltre non è influenzata dalla temperatura ambiente ed è anche compatibile con la maggior parte delle batterie ricaricabili sul mercato.

La nuova versione del video campanello smart di Xiaomi ora consente ai proprietari di salvare dei messaggi, ad esempio per lasciare delle indicazioni a un fattorino, inoltre permette di regolare manualmente la distanza di rilevamento (lontano, medio e vicino) fino a un massimo di 5-6 metri, mentre la tecnologia di riconoscimento della figura umana è stata ottimizzata con un chip AI di nuova generazione.

Infine, è stata aggiunta la funzione “Intercom a voce variabile” che consente alle donne di nascondere le loro voci per motivi di sicurezza e quando qualcuno suona il campanello il proprietario riceve un promemoria sullo smartphone.

Il prezzo di Dingling Smart Video Doorbell S parte da 259 yuan (circa 33 euro) mentre l’intero pacchetto è in offerta a 299 yuan (circa 38 euro).

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Note 10: super batteria e fotocamera da 108 MP