Ottima notizia per chi è intenzionato ad acquistare un nuovo smartphone Xiaomi, e pensa di rivolgersi a uno dei due Mi Store milanesi per farlo, Da oggi infatti è possibile acquistare ratealmente gli smartphone della compagnia cinese, rendendo dunque più accessibili anche i modelli più costosi.

E fino al 31 luglio c’è un motivo in più per approfittare di questa offerta, visto che sarà possibile ottenere un finanziamento a tasso zero, risparmiando quindi sugli interessi che sono normalmente applicati a un acquisto rateale.

L’occasione dunque è senza dubbio ghiotta e può convincere anche i più dubbiosi a visitare uno dei due store, quello di Arese o quello di Novate Milanese, che hanno aperto i battenti nelle ultime due settimane. Ne approfitterete per acquistare uno smartphone più costoso, come ad esempio Xiaomi Mi MIX 2S, o utilizzerete questa promozione per acquistare uno smartphone Xiaomi diverso?

Il box dei commenti è a vostra disposizione, anche per raccontarci la vostra esperienza nei due negozi italiani di Xiaomi.

Vai a: Ha aperto i battenti ieri il secondo Mi Store italiano a Novate Milanese