Questo sito contribuisce alla audience di

Confermato il lancio della versione globale di Xiaomi Mi 8 Lite

A distanza di qualche giorno dal lancio ufficiale di Xiaomi Mi 8 Lite e Xiaomi Mi 8 Pro in Cina, il produttore inizia a prepararsi per portare i due device anche nel Vecchio Continente.

Donovan Sung, portavoce del colosso asiatico, ha annunciato che l’edizione globale dei due smartphone sarebbe stata rilasciata presto e nelle scorse ore dall’account ufficiale su Twitter di Xiaomi è arrivata la conferma con un’immagine teaser.

Purtroppo il produttore non fornisce dettagli su quando lo Xiaomi Mi 8 Lite sarà effettivamente disponibile in Europa ma ribadisce che il device sarà animato da un processore Qualcomm Snapdragon 660.

Ricordiamo che in Cina il device è stato lanciato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria e 6 GB di RAM e 128 GB di memoria e probabilmente le medesime varianti arriveranno anche nel Vecchio Continente.

Resta da capire se Xiaomi deciderà di mantenere i prezzi contenuti adottati in Cina (pari, al cambio, a circa 170 euro per il modello più economico e 250 euro per quello più costoso).

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Randolph Carter

    Ottima opzione se restasse sui 200 euro!

Top