Xiaomi ha svelato la sua terza edizione del concorso fotografico Xiaomi Photography Challenge 2019 che mette in palio denaro e smartphone dell’azienda per un valore di 40.000 dollari.

La sfida di quest’anno inizierà il 24 novembre e vede i fotografi impegnati a immortalare la vita quotidiana da una prospettiva diversa e si basa sul tema “Vedi il mondo” che sarà diviso in quattro categorie: dettagli, notti, stagione e volti.

I 40 fan principali verranno scelti dalla comunità Mi Fans e avranno l’opportunità di aggiudicarsi i premi finali che verranno annunciati il ​​5 febbraio 2020 e quest’anno sono divisi in due categorie: Mi Fans Choice Awards e Jurors Choice Awards.

Xiaomi continua a spingere i confini della fotografia per smartphone con il lancio dei nuovi modelli fotografici e attende con impazienza le storie più creative prodotte con i suoi dispositivi.

Il concorso fotografico Xiaomi Photography Challenge si è tenuto per la prima volta nel 2017 e ha attirato oltre 13.000 voci da tutto il mondo, mentre l’anno scorso hanno partecipato alla sfida fotografica oltre 90.000 Mi Fans.

Xiaomi non produce solamente smartphone ma dispone di un catalogo di prodotti particolarmente vasto con smart TV, tablet, prodotti di elettronica di consumo, dispositivi indossabili e un ecosistema di prodotti collegati da una piattaforma Internet of Things. Maggiori informazioni sul concorso Xiaomi Photography Challenge 2019 sono disponibili qui.

Vai a: Lo Xiaomi Mi Store anticipa il Black Friday: ci sono tante offerte già attive e altre in arrivo