Vi piacerebbe poter testare gratuitamente i prodotti Xiaomi, per conoscerli meglio, apprezzarne le funzioni e avere l’opportunità di un contatto diretto con Xiaomi Italia? Grazie a ProvaMi, il programma realizzato da Xiaomi Italia a Mi Community, potrete testare alcuni prodotti, con alcune sfide da compiere.

I primi dispositivi potranno essere testati sono Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi Smart Sensor Set, con possibilità di testarli per circa tre settimane. Avete tempo fino al 19 agosto per iscrivervi al programma presentando la vostra candidatura attraverso la compilazione di un semplice form, nel quale dovrete indicare pochi dati.

Il 22 agosto, sul thread ufficiale dell’iniziativa. saranno pubblicati i nomi degli utenti selezionati, che dovranno superare alcune sfide. Per quanto riguarda Xiaomi Mi A3 sarà necessario completare un test fotografico, un test della batteria e realizzare una recensione completa. Gli utenti selezionati non dovranno sostenere alcun costo, con le spese par la spedizione e il ritiro interamente a carico di Xiaomi.

Per quanto riguarda Xiaomi Mi Smart Sensor Set è richiesta solo la recensione completa, e anche in questo caso è previsto un periodo di prova di circa tre settimane. Se siete interessati al test dei nuovi prodotti Xiaomi non vi resta che presentare la vostra candidatura utilizzando i link sottostanti, seguendo l’esempio del nostro lettore Cristian Fulga, il primo ad aderire in passato al programma ProvaMi.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi A3