Questo sito contribuisce alla audience di

Black Shark, il re degli smartphone da gaming, sta per sbarcare in Europa

Sono passati ormai oltre sei mesi dalla presentazione di Black Shark, il primo smartphone da gaming alla cui realizzazione ha contribuito anche Xiaomi. In questo periodo è stato acquistabile solo in Cina o, tramite importazione, anche nel nostro Paese.

Ora però le cose stanno per cambiare, e la versione internazionale di quello che può essere considerato il re degli smartphone da gaming sta per sbarcare anche in Europa. La data scelta da Xiaomi per il lancio globale e in Italia dovrebbe essere il 9 novembre, perciò dovrebbe arrivare da noi a breve. Potete seguirci per tutti gli aggiornamenti che non mancheremo di riportarvi. Potete inoltre seguire la pagina Facebook e la pagina globale del produttore per scoprire le novità in arrivo.

Per i più distratti ricordiamo che Black Shark può contare su uno schermo FullHD+ da 6 pollici, Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, raffreddamento a liquido e batteria da 4.000 mAh. E per non farsi mancare niente la confezione di vendita contiene due pad per trasformare lo smartphone in una vera e propria console da gioco.

Vai a: Recensione Xiaomi Black Shark: il re indiscusso degli smartphone da gaming

Fonte: Pocketnow

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top