Sono passati ormai oltre sei mesi dalla presentazione di Black Shark, il primo smartphone da gaming alla cui realizzazione ha contribuito anche Xiaomi. In questo periodo è stato acquistabile solo in Cina o, tramite importazione, anche nel nostro Paese.

Ora però le cose stanno per cambiare, e la versione internazionale di quello che può essere considerato il re degli smartphone da gaming sta per sbarcare anche in Europa. La data scelta da Xiaomi per il lancio globale e in Italia dovrebbe essere il 9 novembre, perciò dovrebbe arrivare da noi a breve. Potete seguirci per tutti gli aggiornamenti che non mancheremo di riportarvi. Potete inoltre seguire la pagina Facebook e la pagina globale del produttore per scoprire le novità in arrivo.

Per i più distratti ricordiamo che Black Shark può contare su uno schermo FullHD+ da 6 pollici, Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, raffreddamento a liquido e batteria da 4.000 mAh. E per non farsi mancare niente la confezione di vendita contiene due pad per trasformare lo smartphone in una vera e propria console da gioco.

Vai a: Recensione Xiaomi Black Shark: il re indiscusso degli smartphone da gaming