Xiaomi sembra essere pronta a lanciare un nuovo smartphone da gaming, ma questa volta pensato per la fascia media del mercato. Gli Xiaomi Black Shark 2 e Xiaomi Black Shark 2 Pro rappresentano la punta di diamante per quanto riguarda la gamma di smartphone da gaming, ma i piani del colosso cinese potrebbero puntare a far avvicinare quanti più utenti possibili a questo genere di dispositivi.

In queste ore iniziano a circolare interessanti render circa il nuovo Xiaomi Black Shark Helo 2, smartphone da gaming con sensore per le impronte sul retro e nato dalla fusione dell’ultima generazione di Black Shark e dalla prima generazione del Black Shark Helo. Ricordiamo che lo Xiaomi Black Shark Helo è stato presentato proprio lo scorso anno, cosa che potrebbe spingerci a pensare che il rilascio del nuovo smartphone sia alle porte.

xiaomi black shark helo 2 rumor

I render mostrano un design più sobrio rispetto alla passata generazione con una fotocamera doppia a semaforo posta nell’angolo in alto a sinistra ed il logo della gamma Black Shark posizionato nel mezzo. Purtroppo non abbiamo informazioni riguardo la scheda tecnica e nemmeno sulla qualità del display. Il wallpaper presente nelle foto non ci permette nemmeno di capire se sia presente o meno un qualche tipo di notch.

Non ci resta che aspettare e scoprire quali sono i piani di Xiaomi per la nuova generazione di Black Shark Helo.