Si chiamerà Black Shark Game Phone 2 il prossimo smartphone dedicato al mobile gaming del sub-brand di Xiaomi e, con il suo inedito sistema di raffreddamento Liquid Cooling 3.0, dovrebbe essere ormai prossimo al lancio.

Black Shark sta lavorando ormai da tempo al proprio nuovo gaming phone, lo smartphone si era mostrato un po’ di tempo fa sulla piattaforma di benchmark Geekbench identificato come “Black Shark Skywalker“. Sotto la scocca di questo nuovo device è certa la presenza della potente Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855, la quale nel benchmark menzionato era accompagnata da 8 e 12 GB di RAM. Oggi la stessa Black Shark ha voluto svelare ufficialmente un altro dettaglio del proprio prossimo smartphone.

Questa mattina, infatti, il CEO del brand ha pubblicato sulla popolare piattaforma social cinese Weibo un video promozionale. Il teaser in questione non svela particolari dettagli, ma si limita a farci sapere che il prossimo smartphone Black Shark sarà dotato di tecnologia “Liquid Cooling 3.0”.

Stando alle prime approssimative traduzioni, questo nuovo sistema di raffreddamento dovrebbe coprire un’area più vasta all’interno del nuovo Black Shark Game Phone 2. Il post è stato poi ricondiviso dall’account ufficiale del brand, che ha altresì confermato che il nome del device sarà proprio quello poc’anzi riportato.

Black Shark Game Phone 2

Per il momento, purtroppo, sono ancora numerosi i dettagli tecnici che non si conoscono di questo nuovo smartphone dedicato al mobile gaming, ma è ovviamente lecito aspettarsi tanta potenza. Alcuni report parlano ad esempio dell’esistenza di una versione più spinta, che sarebbe dotata di ben 12 GB di RAM e che dovrebbe supportare anche la tecnologia di ricarica rapida a 27 W che Xiaomi ha recentemente utilizzato su Mi 9.