Black Shark arriverà ufficialmente in Italia il 16 novembre

Black Shark arriverà ufficialmente in Italia il 16 novembre
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Black-Shark-Official-Launch.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Black-Shark-Official-Launch-460x261.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Black-Shark-Official-Launch.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Black-Shark-Official-Launch.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Black-Shark-Official-Launch.png"}, "title": "Black Shark arriver\u00e0 ufficialmente in Italia il 16 novembre" }

Lo smartphone da gaming Black Shark, alla cui realizzazione ha contribuito Xiaomi, arriverà ufficialmente in Europa a breve, il 16 novembre. Tra i primi Paesi in cui sarà disponibile troviamo anche l’Italia, e già da oggi sarà possibile partecipare alla promozione “Black Shark Lootbox Challenge”.

Black Shark è uno smartphone con caratteristiche tecniche di fascia alta: dotato di display Full-HD+ da 6 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, batteria da 4.000 mAh e raffreddamento a liquido, è il dispositivo ideale per il gaming mobile.

Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto da venerdì 16 novembre in 28 Paesi europei, ossia Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Per celebrare l’arrivo di Black Shark è stato lanciata una promozione interattiva di 5 giorni denominata Black Shark Lootbox Challenge, nella quale i giocatori possono salire di livello completando obiettivi e giochi, ottenendo premi esclusivi, sconti e non solo. Alcuni potranno persino vincere uno smartphone Black Shark completo di Gamepad.

Per scoprirne di più su Black Shark e per partecipare al Lootbox Challenge non vi resta che seguire questo link.

Vai a: recensione Black Shark