Mentre in Italia Xiaomi sta per aprire il secondo punto vendita, nello scorso weekend ha aperto i battenti a Madrid il quinto Mi Store spagnolo. Si tratta del quarto punto vendita della capitale, situato vicino alla piazza Puerta del Sol con oltre 200 metri quadri a disposizione.

In occasione dell’apertura del nuovo negozio (ricordiamo che il primo è arrivato appena otto mesi fa), Xiaomi introduce una nuova serie di prodotti, anche se al momento la gamma è molto distante da quella disponibile in Cina. Oltre a smartphone di recente introduzione, come Xiaomi Mi MIX 2s, Xiaomi Redmi S2 e Xiaomi Redmi Note 5 Pro, al Mi Scooter, action camera e altri gadget, nel negozio spagnolo saranno disponibili alcuni gadget interessanti.

Arrivano Mi Gaming Laptop, accompagnato dal cuociriso intelligente, dagli aspirapolvere, zaini e ombrelli. Per il notebook però bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma la notizia farà piacere agli appassionati, che presto potranno acquistare anche i portatili.

Speriamo dunque che anche il secondo negozio italiano di Xiaomi porti ulteriori novità nella gamma di prodotti commercializzati, per rendere ancora più interessante una serie di negozi molto apprezzati dagli appassionati. Cosa vi piacerebbe trovare nel nuovo Xiaomi Mi Store? Il box dei commenti è a vostra disposizione.