Fra le recenti novità di MIUI più apprezzate dagli utenti c’è senza dubbio la modalità Always On Display, presente sugli smartphone Xiaomi aggiornati alla MIUI 11. Proprio in queste ore è in fase di roll out un aggiornamento che apporta alcune novità interessanti a tale modalità, svecchiando inoltre le icone delle app notificate, Telegram e WhatsApp compresi.

Le novità dell’aggiornamento dell’Always On Display di Xiaomi

L’aggiornamento in questione introduce la versione 1.12.290-03241042 della modalità Always On Display di MIUI 11, appena ricevuta su Xiaomi Mi 9T. Si notano subito alcune delle novità che, come anticipato, ritroviamo nelle icone modificate per le notifiche di applicazioni come le suddette, o per le chiamate, ad esempio.

always on display miui 11 aggiornamento

Ma il changelog di questa nuova versione porta con sé altri cambiamenti con un nuovo orologio disponibile nell’elenco degli stili, alcune ottimizzazioni e i filtri per i video, oltre ad alcune correzioni generali che trovate listate nello screenshot qui sotto.

always on display miui 11 aggiornamento

Come anticipato, si tratta di un aggiornamento ricevuto su un Mi 9T aggiornato ad Android 10, ma con tutta probabilità verrà notificato anche da altri smartphone Xiaomi. Perciò fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se avete notato cambiamenti.

Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 10 Pro: ora l’azienda ha un super top di gamma