Xiaomi ha annunciato oggi una nuova campagna denominata “Xiaomi 5G Number One Player Club” con la quale la società recluterà 100 persone da tutto il mondo che avranno la possibilità di  sperimentare il nuovo smartphone 5G di Xiaomi prima di tutti.

I partecipanti selezionati per questa campagna riceveranno quattro vantaggi principali: l’esperienza di utilizzo del primo smartphone 5G di Xiaomi, l’acquisto prioritario per il nuovo dispositivo Xiaomi 5G, il biglietto per l’evento di lancio dello smartphone e il riconoscimento Xiaomi 5G Number One Player Honor.

Per partecipare a questa nuova iniziativa gli utenti interessati dovranno inviare il testo “5G” al numero di telefono pubblico ufficiale dell’azienda su Weibo.

Xiaomi ha già annunciato che lancerà presto il suo secondo smartphone 5G che è già stato certificato da 3C e secondo i rapporti si chiamerà Xiaomi 9 Pro o Xiaomi 9 5G.

Il dispositivo dovrebbe impiegare il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 855+ ed essere alimentato da una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 45 W, inoltre dovrebbe mantenere le dimensioni del display da 6,39 pollici della versione originale ma con una risoluzione aumentata.

Xiaomi deve ancora annunciare ufficialmente questo nuovo smartphone 5G, tuttavia i dettagli trapelati dall’operatore cinese di telecomunicazioni China Unicom hanno rivelato che sarà in vendita da settembre.