Questo sito contribuisce alla audience di

Al Mi Day in programma domani sarà di scena Xiaomi Mi 8 Explorer Edition

Mancano poche ore al primo #MiDay, organizzato da Xiaomi presso il Mi Store di Novate Milanese, aperto un paio di settimane fa presso il centro commerciale Metropoli. nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato tante sorprese, regali e promozioni varie, ma se avevate ancora qualche dubbio, oggi Xiaomi vi dà un motivo in più per non perdere l’evento.

Sulla pagina Facebook di Mi Store Italia è comparso un teaser video che annuncia la presenza del prodotto tecnologicamente più avanzato mai prodotto da Xiaomi, e le immagini lasciano davvero pochi dubbi su quale sia. Il pulsante di accensione/sblocco di colore rosso è un indizio lampante sul protagonista dell’evento, vale a dire Xiaomi Mi 8 Explorer Edition.

#MiDAY

Semplicemente il design più avanzato che Xiaomi abbia mai prodotto. Incontra la tecnologia del futuro al Mi DAY! Accreditati all'evento: http://registrati.mistoreitalia.com/ #mistoreitalia #mistore #xiaomi #xiaomitalia #MiDAY #indovinaMi

Gepostet von Mi Store Italia am Donnerstag, 12. Juli 2018

Il breve video termina con una frase che lascia pensare come presto sarà possibile acquistare Xiaomi Mi 8 Explorer Edition anche nel nostro Paese, notizia supportata dalla recente certificazione rilasciata dal TENAA. Non vi resta che accreditarvi all’evento, per avere la certezza di essere in prima fila in quella che si prospetta come una giornata indimenticabile per i Mi Fan.

Potete registrarvi compilando il form presente in questa pagina.

Fonte: Facebook

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fei99

    Nel taglio da 256gb costerà abbastanza, 128 e 64 come da poco certificati in Cina avranno molto più mercato.. alla fine rilevamento 3D volto e sensore impronte nel display sarebbe il primo del mercato europeo, una vera chicca.. e come design back cover meno attaccabile sul discorso clone ipx…

  • Pappardillo

    Questo lo prendo!

  • 66666

    Uzzio

Top