Se avete acquistato una Xiaomi Mi Band 2, potrebbero interessarvi degli accessori per personalizzarla e darle un look differente e che rispecchi di più quelle che sono le vostre richieste.

C’è una pellicola protettiva per proteggere dai graffi e dagli urti il vetro del display e ci sono cinturini in acciaio nelle colorazioni argento, oro rosa e nero e cinturini in gomma in azzurro, arancione e verde:

  • pellicola protettiva per il display resistente all’acqua e dal peso di 1 g e dalle dimensioni di 37 x 12,8 x 0,1 mm al prezzo di 1,24 euro (link all’acquisto);
  • cinturino in acciaio di colore argento e dal peso di 50 g e dalle dimensioni di 235 x 23 x 15 mm al prezzo di 10,17 euro (link all’acquisto);
  • cinturino in acciaio di colore nero e oro rosa e dal peso di 50 g e dalle dimensioni di 235 x 23 x 15 mm al prezzo di 11,59 euro (link all’acquisto);
  • cinturino in gomma identico a quello di fabbrica ma di colore azzurro, arancione e verde al prezzo di 4,45 euro (link all’acquisto).

Sono disponibili all’acquisto, come avrete notato, sull’e-store cinese TinyDeal, che è assolutamente affidabile e offre la spedizione dei prodotti in tutto il mondo e quindi anche in Italia.

Le spese per la spedizione standard con consegna in 30 giorni sono gratuite, ma se preferite una consegna in tempi più brevi potete scegliere una delle altre spedizioni più veloci e a pagamento.

Non dimenticate che Xiaomi Mi Band 2 ora supporta le notifiche da tutte le applicazioni, in seguito all’aggiornamento dell’applicazione Mi Fit, e che è un prodotto molto valido per vari aspetti.