Questo sito contribuisce alla audience di

Il 15 ottobre spazio a Xiaomi Mi MIX 3 e a Xiaomi Lex, il nuovo Mi Note 4

Il prossimo 15 ottobre sarà una grande giornata per Xiaomi, visto che l’azienda cinese dovrebbe presentare al mondo ben due nuovi smartphone: il primo è Xiaomi Mi MIX 3, lo smartphone che ha rivoluzionato il concetto di cornici e che porterà sul mercato un nuovo meccanismo a scorrimento; il secondo è Xiaomi Lex, un dispositivo di cui non si è ancora sentito parlare molto, ma che dovrebbe essere nientemeno che il nuovo Xiaomi Note 4.

Le informazioni arrivano da due immagini pubblicate in rete, la prima delle quali parla proprio di Lex, il nome in codice del nuovo Mi Note 4: lo smartphone dovrebbe avere un tasto dedicato per richiamare l’assistente personale, e visti i colori dell’immagine è possibile che sia dotato di colorazioni sfumate come molto di moda in questo 2018.

La seconda immagine svela invece il luogo della presentazione di Xiaomi Mi MIX 3 – e del nuovo Mi Note 4 – : Nanchino, capoluogo della provincia di Jiangsu in Cina. Anche questa immagine è caratterizzata da una colorazione particolare, che potrebbe suggerire uno dei nuovi possibili colori di Mi MIX 3.

Non resta quindi che attendere il prossimo 15 ottobre per scoprire cosa Xiaomi ha in serbo per i tanti appassionati.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • spenk91

    Quindi ricapitoliamo….. 15 xiaomi 16 huawei e 17 oneplus 😍😍😍😍

Top