WINDTRE inizia a comporre le sue offerte generazionali, in questo caso prendendo di mira i nuovi clienti (con o senza portabilità) under 20 e under 30. Le offerte in questione si chiamano Student Edu e Young Edu.

WINDTRE Student Edu a 7,99 euro al mese

Student Edu offre 40 GB di traffico dati, 200 SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali in promozione a 7,99 euro al mese. Il bundle di Student Edu è in promozione per i primi 3 mesi, passati i quali si passerà alla tariffazione standard pari a 9,99 euro al mese. L’offerta Student Edu è disponibile tramite il portale web ufficiale della compagnia al seguente costo:

  • 10 euro per l’acquisto della SIM, salvo eventuali promozioni;
  • 6,99 euro di costo di attivazione per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM.

In caso in cui si dovesse superare la soglia di 40 GB al mese, è previsto un pagamento extra soglia pari a 99 centesimi di euro per 1 GB di traffico dati fruibile fino alle 23:59. Nel caso in cui questo dovesse essere consumato prima delle 23:59, la navigazione web verrà bloccata fino al giorno seguente.

In Student Edu di WINDTRE sono inoltre inclusi i servizi “Ti ho cercato” al numero gratuito 4200, l’ascolto della segreteria telefonica e l'”SMS di ricevuta di ritorno” al costo di 29 centesimi di euro a SMS se impostata sul proprio smartphone.

WINDTRE Young Edu a 9,99 euro al mese

Di fianco all’offerta che abbiamo appena visto, WINDTRE presenta anche Young Edu pensata per i nuovi clienti under 30 (con o senza portabilità) che prevede 40 GB di traffico dati, 200 SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 9,99 euro al mese per i primi tre mesi.

Il bundle in questione verrà poi portato automaticamente al prezzo standard di 11,99 euro mese. Anche in questo caso l’offerta è attivabile unicamente tramite il portale ufficiale della compagnia al seguente costo:

  • 10 euro per l’acquisto della SIM, salvo eventuali promozioni;
  • 6,99 euro di costo di attivazione per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM.

Restano invariati i costi extra soglia come i servizi inclusi nell’offerta.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche