Con la nascita del nuovo operatore WINDTRE e dopo aver visto il catalogo di offerte mobile in listino, in queste ore vengono delineate anche quelle che sono le varie modalità di ricarica e i loro tagli per chi possedeva una SIM con Wind o con Tre e per i nuovi clienti. Nello specifico, la nascita di un brand unico ha portato anche alla unificazione dei vari tagli di ricarica, anche per quanto riguarda quelle con modalità ricarica Special.
WINDTRE propone ricariche Special a vecchi e nuovi clienti provenienti da Wind e Tre
Nonostante la diffida dell’AGCOM di qualche mese fa, i nuovi e vecchi clienti Wind e Tre che adesso sono entrati nella famiglia WINDTRE, potranno attivare le ricariche Special da 5 e 10 euro. Queste, come già sappiamo, offrono rispettivamente 4 e 9 euro di traffico a fronte dell’attivazione della promo giga e minuti illimitati per le 24 ore successive alla ricarica.
La cosa è leggermente diversa per i clienti Tre che, utilizzando l’applicazione mobile My3, potranno ancora scegliere se acquistare le ricariche standard nei tagli da 6 e 11 euro, oltre alle altre fino a 100 euro.
Riassumendo, i tagli di ricarica WINDTRE per i clienti Wind e Tre (nuovi e vecchi) sono:
- 5 euro ricarica Special;
- 6 euro ricarica standard;
- 10 euro ricarica Special;
- 11 euro ricarica standard;
- 15 euro ricarica standard;
- 25 euro ricarica standard;
- 50 euro ricarica standard;
- 100 euro ricarica standard.