WINDTRE annuncia il listino di aprile 2020: è arrivata l’offerta MIA Unlimited

WINDTRE logo

Da quando il lancio ufficiale del nuovo brand è stato annunciato, WINDTRE si è data tanto da fare per portare a tutti i suoi clienti un ampio, variegato ventaglio di offerte e di vantaggi: così l’operatore si prepara ad affrontare il mese di aprile tra varie conferme (e in particolare ci si riferisce a MIA Plus e MIA Smart) e piccole, seppur molto interessanti, novità.

WINDTRE MIA Unlimited Easy Pay

La novità più ghiotta del listino di aprile 2020 è WINDTRE MIA Unlimited Easy Pay, una promozione speciale che è rivolta però solo ad alcuni clienti selezionati cui è stato inviato un comunicazione ad hoc. Infatti la suddetta offerta – e il nome lo fa intuire – propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e giga Illimitati sulla rete 5G Ready di WindTre al prezzo di 29,99 euro al mese, cui si aggiunge un contributo di attivazione di 49,90 euro ma gratuito se la SIM resta attiva 24 mesi.

Per attivare WINDTRE MIA Unlimited è necessario addebitare il costo mensile di 29,99 euro soltanto tramite il metodo di pagamento Easy Pay, che – qualora non lo sapeste – comporta l’addebito automatico su carte di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa Sanpaolo, Genius Card di Unicredit, e DB contocarta di Deutsche Bank. Segnaliamo che l’offerta risulta essere compatibile con “Telefono incluso”, potendo così acquistare anche uno smartphone in comode rate.

Le altre offerte WINDTRE prorogate

E’ opportuno segnalare che – oltre a presentare la nuova offerta MIA Unlimited – WINDTRE ha deciso di prorogare anche la gamma di offerte MIA Plus e MIA Smart, che prevedono diverse combinazioni di bundle e canone mensile (a partire da 7,99 euro). Continua peraltro la promozione speciale 100 Giga Spring Edition per 2 mesi al prezzo di soli 9,99 euro.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche

Fonti: Mondomobileweb.it
Condividi: