Alcuni ex clienti Wind o Tre stanno ricevendo via SMS da WINDTRE un’offerta che prevede il passaggio del loro numero al nuovo operatore unificato con un piano vantaggioso che si chiama GO 50 Star+.

Fino al 15 aprile 2020 (salvo eventuali proroghe) i clienti selezionati possono avere a 7,99 euro al mese (con addebito su credito residuo) chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati, il tutto senza costi di attivazione (l’acquisto della SIM, invece, comporta una spesa di 10 euro).

Come attivare WINDTRE GO 50 Star+

Nelle scorse ore tale proposta è stata inviata anche ad alcuni ex clienti di Wind e Tre ora con TIM e Vodafone attraverso un SMS come il seguente: “Scopri la rete Top Quality di WINDTRE con 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a soli 7,99 euro al mese. Attiva GO 50 Star+ entro il 15/4 comodamente da casa: vai su windtre.it/go50star per attivazione, info e privacy o contatta il rivenditore più vicino cercando su windtre.it/negozi. Attivazione gratuita e costo SIM 10E”.

Ebbene, sembra che alcuni utenti abbiano ricevuto un link da cliccare errato (windtre.it/go50star) e, dopo avere inserito il proprio numero nel campo dedicato, visualizzano la seguente scritta: “Siamo spiacenti, l’offerta non è più disponibile per il numero inserito”. La soluzione per usufruire dell’offerta (sempre se il proprio numero rientra tra quelli selezionati) pare sia quella di digitare l’indirizzo windtre.it/go50starplus e quindi compilare la richiesta con il proprio numero di telefono.

Potete trovare tutte le offerte WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche