WINDTRE tenta i suoi ex clienti: ecco le offerte GO 50+ a partire da 6,99 euro

logo WINDTRE

Da quando il lancio ufficiale del nuovo brand è stato annunciato, WINDTRE si è data da fare per conquistarsi una fetta sempre più ampia di mercato e così oggi ha lanciato una nuova campagna riservata (solo) ad alcuni ex clienti Wind e Tre: quest’ultimi potranno essere contattati tramite call center per attivare le offerte WINDTRE GO a partire da 6,99 euro.

WINDTRE GO 50 Special+ e GO 50 Fire+

La prima offerta winback, proposta a clienti TIM e Vodafone nonché a quelli Kena Mobile e ho.Mobile, prende il nome di WINDTRE GO 50 Special+ e offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a 9,99 euro al mese. L’altra offerta, proposta invece a clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e gestori virtuali, si chiama GO 50 Fire+: il bundle è esattamente lo stesso ma il canone mensile è in questo caso di 6,99 euro al mese.

E’ opportuno specificare che WINDTRE GO 50 Special+ e GO 50 Fire+ possono essere attivate solo con portabilità del numero di telefono (NdR, l’attivazione è però gratuita) e solo da clienti che sono stati contattati tramite un call center. Tuttavia è necessario sostenere il costo della SIM oltre al primo mese anticipato: così la GO 50 Special+ prevederà per i clienti un pagamento iniziale di 19,99 euro, di cui 10 euro sono per il costo della SIM, mentre la GO 50 Fire+ prevederà un pagamento iniziale di 16,99 euro.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: