Tra le varie offerte di WINDTRE vi sono anche quelle che prevedono l’acquisto di uno smartphone a rate e che includono la possibilità di attivare contestualmente l’opzione FREE.

Si tratta di una soluzione che può essere attivata soltanto con alcuni smartphone top di gamma, ha una durata di 30 mesi (con un canone di 5,99 euro) e che mette a disposizione degli utenti quattro servizi: Cambia, Restituisci, Tieni e Kasko.

Cosa offre l’opzione FREE di WINDTRE

Cambia è un servizio che può essere usato dopo 18 mesi dall’attivazione e consente di cambiare lo smartphone acquistato con un altro tra quelli disponibili senza costi aggiuntivi. In caso di cambio (esercitabile tra il 19° e il 29° mese), l’utente stipula una nuova opzione FREE per la durata di altri 30 mesi.

Restituisci permette all’utente di restituire lo smartphone pagando 50 euro e può essere sfruttato esclusivamente durante il 29° mese di contratto.

Tieni è invece la terza soluzione, dedicata a chi non ha deciso usare una delle due precedenti e in virtù della quale l’utente, al 30° mese, diventa proprietario dello smartphone (pagando un eventuale contributo).

La copertura Kasko, infine, permette agli utenti di usufruire di un servizio di assistenza telefonica (chiamando il 159) per la riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale non coperto dalla garanzia legale. Gli utenti avranno diritto ad un intervento di riparazione ogni 12 mesi (con un massimo di 2), per il quale dovranno corrispondere 109 euro.

Potete trovare le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche