WINDTRE si appresta a combattere il Coronavirus dando la possibilità ad alcuni ex clienti (Wind e Tre) di poter sfruttare l’attivazione di offerte su rete mobile a distanza. Infatti, per venire incontro ai tanti che non possono muoversi da casa per visitare un centro WINDTRE, basta un breve video messaggio per poter sottoscrivere una offerta su linea mobile.

WINDTRE offre l’attivazione a distanza

La novità viene annunciata da alcuni utenti che, passati ad altro operatore, stanno ricevendo SMS per tornare in WINDTRE tramite la sottoscrizione di un contratto a distanza. L’operatore invia un SMS con l’offerta commerciale per tornare in WINDTRE e, solo successivamente, un ulteriore SMS per sfruttare la possibilità di attivare l’opzione anche a distanza.

Come fare un’attivazione a distanza

Dopo aver ricevuto l’offerta commerciale tramite email e avendola compilata accuratamente – non è necessario stampare il documento, ma basta compilare i campi direttamente dal PC di casa -, l’utente deve inviare la documentazione compilata in risposta all’email con allegato un video messaggio e la copia digitalizzata fronte/retro del documento di riconoscimento (va bene anche una foto, purché sia a fuoco e con i dati ben leggibili).

Il video messaggio, anche di pochi secondi, deve essere registrato inquadrandosi mentre si pronunciano i propri dati anagrafici: nomecognomeluogo e data di nascita.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche