A partire da oggi il team di WINDTRE sta proponendo ad alcuni già clienti del brand Wind la possibilità di attivare una nuova opzione chiamata 10 Giga per Te.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un’offerta dati che consente agli utenti selezionati dal nuovo operatore unico di avere a propria disposizione ogni mese 10 giga di traffico dati aggiuntivo dietro il pagamento di un canone di 4 euro.

WINDTRE propone 10 giga in più a 4 euro

Stando a quanto si apprende, tale opzione viene proposta soltanto ad alcuni già clienti Wind con attive offerte con solo chiamate o SMS, così da incentivare l’utilizzo del traffico dati.

Chi deciderà di cogliere tale opportunità, riceverà dall’operatore il seguente messaggio: “Gentile cliente, qualora non lo avesse già fatto, le ricordiamo che per disattivare il Blocco Internet, basterà inviare un SMS gratuito al 4033 con testo BLOCCO INTERNET NO” (serve per abilitare l’apposita opzione che consente di navigare sul Web con lo smartphone).

Ricordiamo che sempre WINDTRE ha proposto nelle scorse settimane ad altri clienti selezionati altre opzioni della serie Giga per Te con quantitativo di traffico dati e costi variabili.

Potete trovare tutte le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche