Come ogni lunedì inizia una nuova settimana per WinDay, il programma fedeltà di WINDTRE che propone ai clienti sconti e promozioni.

Per quanto riguarda il premio odierno, si tratta della possibilità di avere tre mesi gratuiti di abbonamento ad Infinity, servizio streaming che consente agli utenti di scegliere tra un’ampia libreria di film e serie TV.

Alla scadenza dei tre mesi, Infinity si rinnova automaticamente al prezzo di 4,99 euro al mese ma gli utenti possono disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Doppia chance per gli utenti WinDay

Inoltre gli utenti WinDay hanno la possibilità di selezionare un pacchetto che include oltre ai tre mesi di Infinity anche 100 giga di traffico dati al costo mensile di 5,99 euro per tre mesi (promozione che si rinnova poi automaticamente salvo disdetta da parte dell’utente).

Gli utenti interessati hanno tempo fino alle ore 23,59 di oggi per richiedere il premio dalla sezione dedicata a WinDay all’interno dell’applicazione ufficiale di WINDTRE (che può essere scaricata dal Google Play Store) e riceveranno così via SMS un codice coupon che deve essere utilizzato entro il 31 maggio 2020.

Potete trovare tutte le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche