Come ogni lunedì ci ritroviamo a parlare degli sconti e dei premi WINDAY previsti per la settimana che va da oggi, lunedì 6 aprile, fino a domenica 12 aprile 2020. Questi, come sempre, sono caratterizzati da sconti e offerte giornaliere etichettate nel seguente modo: WinLunedì WinMartedìWinMercoledì WinGiovedì; da venerdì a domenica è previsto il classico appuntamento WinCinema in collaborazione con la piattaforma Chili.

WINDAY 6-12 aprile 2020

Ma ecco quali sono i premi e le offerte per questa settimana, in cui domenica 12 aprile ci sarà una interessante sorpresa per il giorno di Pasqua.

WinLunedì

Quest’oggi i clienti WINDTRE potranno scegliere fra due premi Storytel, ovvero Storytel Unlimited e Storytel Unlimited+. Il primo premio permette di attivare 1 account unlimited e 1 accountkids“, mentre il secondo dà modo di attivare 2 account unlimited2 account kids“. La promozione è attiva fino alle 23:59 di oggi, e permette di accedere a più di 100 mila audiolibri e podcast.

Entrambi i premi offrono 2 mesi di accesso gratuito, ma il piano “Unlimited+” è valido solo da chi non ha mai attivato un account Storytel. Entrambe le promozioni saranno attive fino al 19 aprile 2020.

WinMartedì

Come la scorsa settimana, anche domani si avrà modo di acquistare Redmi Note 8T al prezzo di 159,90 euro invece di 229,90 euro, potendo così risparmiare 70 euro. Lo smartphone Redmi è disponibile solo tramite l’eCommerce di WinDay.

WinMercoledì

Il concorso settimanale attivo dal prossimo mercoledì avrà come protagonista il Cooking Chef Kenwood con potenza di impasto e cottura di 1500 W. Per partecipare basta avviare l’applicazione mobile, accedere alla sezione WINDAY e tappare sul tasto virtuale “GIOCA” dalle 00:00 alle 23:59 di mercoledì 8 aprile. L’esito della giocata arriverà in pochissimi secondi e, in caso fosse negativo, si potrà tentare la fortuna una seconda volta.

WinGiovedì

Giovedì dalle 12:00 alle 22:00 partirà il classico quiz per vincere 2000 euro in credito telefonico o sconto in fattura. Per vincere il premio bisognerà rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla, dove l’argomento della prima domanda potrà essere scelto a proprio piacimento per incrementare le chance di vincita. Per ogni domanda si avranno a disposizione 10 secondi. Il quiz verrà nuovamente riproposto domenica 12 aprile con il programma WinDomenica Special Quiz. Questo, attivo fino al 26 aprile 2020, per il giorno di Pasqua permetterà di vincere 5000 euro con le stese modalità di ripartizione del montepremi.

Venerdì 10 fino a domenica 12

Infine, in conformità allo stato di emergenza per il Coronavirus, anche questo weekend ci sarà la promozione WinCinema a casa per noleggiare un film su Chili e ricevere il secondo noleggio in regalo.

Vi ricordiamo che le offerte sono tutte disponibili all’interno dell’applicazione WINDTRE disponibile al badge del Play Store qui in basso.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche