Se per i clienti Wind il termine WinDay ha un significato ben preciso, questa settimana sarà la prima in cui anche i clienti Tre inizieranno a prendere coscienza dei tanti premi che l’operatore mette in palio ogni settimana per i propri clienti. WinDay è un programma di fedeltà gratuito tramite cui è possibile vincere premi, partecipare a concorsi, sfruttare codici voucher e molto altro.

WinDay per la settimana dal 16 al 22 marzo

Ma vediamo in dettaglio tutte le iniziative che WINDTRE mette a disposizione per i suoi clienti durante la settimana che va dal 16 al 22 marzo 2020.

Lunedì 16

Il premio WinLunedì di oggi fa riferimento ad un codice coupon del valore di 10 euro da utilizzare sulla piattaforma di streaming CHILI. Il coupon in questione è disponibile fino al prossimo 30 marzo 2020 e, lo ricordiamo, può essere sfruttato nel seguente modo: una volta che vengono noleggiati i film, si avranno a disposizione 28 giorni per guardali e 48 ore dal primo play.

Martedì 17

Il premio WinMartedì di domani fa parte delle classiche “offerte imperdibili”. In questo caso riguarda una offerta caratterizzata con “+SMS, +MINUTI e +GIGA” attivabile unicamente tramite la sezione offerte dell’applicazione WINDTRE.

Mercoledì 18

WinMercoledì sarà il giorno in cui i clienti WINDTRE potranno partecipare al concorso per vincere uno dei premi in palio. Questa settimana sono:

  • scooter Piaggio Beverly 300;
  • scooter Piaggio Liberty 50;
  • coppia di bici elettriche Bottecchia per uomo e donna.

Giovedì 19

Il prossimo WinGiovedì i clienti avranno l’opportunità di vincere fino 1000 euro in ricariche o sconti in fattura rispondendo correttamente ad una serie di domande.

Venerdì fino a domenica 22

Gli ultimi tre giorni della settimana sono quelli in cui i clienti hanno l’opportunità di acquistare 4 biglietti del cinema al prezzo di 2. Dall’applicazione mobile è possibile controllare la lista dei cinema e i titoli in palinsesto da guardare.

Aggiungiamo inoltre che, considerando l’emergenza Coronavirus, è probabile che i cinema in questione siano tutti chiusi in ottemperanza alle nuove misure restrittive approvate dal Governo.