In mancanza di credito, gli operatori telefonici, WINDTRE compreso, offrono alcune soluzioni per poter continuare a godere del pacchetto incluso nelle proprie offerte telefoniche. Ci sono dei prezzi da sostenere per ricaricare in ritardo, come sappiamo ormai; ecco quelli previsti dall’operatore arancione.

Quanto costa ricaricare in ritardo con WINDTRE

Fresco di logo e nome, WINDTRE differenzia la questione in vario modo. I clienti dell’ex brand Tre con il credito residuo insufficiente a pagare la mensilità della propria offerta telefonica non devono sostenere alcuna spesa. Dunque rimangono valide le condizioni già presenti prima della fusione dello scorso 16 marzo 2020.

Discorso diverso, invece, per i nuovi clienti che attivano le nuove offerte WINDTRE e per i clienti del vecchio brand Wind. In entrambi i casi, se il credito residuo non è sufficiente a rinnovare la propria offerta attiva, l’operatore prevede i seguenti sovrapprezzi:

  • 0,99 euro per continuare a utilizzare l’offerta per un giorno;
  • 1,98 euro (perciò il doppio) per continuare a utilizzare l’offerta per altri due giorni; nel caso in cui anche il giorno seguente al rinnovo previsto il traffico incluso non fosse sufficiente.

Tali extra utili per continuare a usufruire del pacchetto incluso nelle proprie offerte telefoniche, saranno poi addebitati alla prima ricarica utile.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche