Non abbiamo ancora informazioni sui telefoni coinvolti, attese lunedì 16 marzo, il giorno in cui il neo operatore unico WINDTRE darà il via al servizio Mia Telefono Incluso. Però sappiamo molti dei dettagli che regoleranno il funzionamento dell’iniziativa dedicata ad un target di clienti specifico, tramite la quale avere uno dei 55 smartphone divisi in tre listini: Entry, Medium e Top.

Mia Telefono Incluso di WINDTRE prevede un contributo iniziale da versare al rivenditore alla consegna dello smartphone (in determinati casi l’anticipo sarà assente), 30 rate mensili ed un costo per l’attivazione di un nuovo piano rateale pari a 3 euro, mentre non è prevista una rata finale ed il metodo di pagamento mensile varierà in base al prodotto scelto.

In alcuni casi sarà possibile sfruttare la vendita con finanziamento Findomestic, mentre in futuro potrebbe aggiungersi anche Compass, storico partner di Tre. Nel caso in cui si decidesse di recedere anzitempo dal contratto, WINDTRE chiederà le rate non ancora versate ed anche il valore del contributo di attivazione qualora non fosse stato pagato in unica soluzione.

Gli smartphone dei listini Entry, Medium e Top di Mia Telefono Incluso di WINDTRE saranno proposti con anticipo e rate dal valore diverso, parametrizzato dagli uomini marketing dell’azienda sul target a cui appartiene il cliente. Per tutti i dettagli attendiamo con voi l’ufficializzazione di Mia Telefono Incluso di WINDTRE.