C’è parecchia curiosità intorno al nuovo operatore telefonico unico WINDTRE, nato dalla fusione di Wind e Tre che è divenuta ufficiale soltanto pochi giorni fa.

E così, in attesa di scoprire quelle che saranno le offerte con cui il nuovo operatore proverà a sbaragliare la concorrenza, ieri in Rete sono state pubblicate le prime foto delle nuove SIM, caratterizzate da un logo che richiama quelli di entrambi i singoli brand.

Ecco la nuova divisa WINDTRE

Anche per la nuova divisa destinata agli addetti ai punti vendita la scelta è stata quella di mantenere i due loghi che hanno reso celebri le due aziende di telefonia, ossia una “W” e un “3“, nel caso di specie con la scritta di colore arancione su sfondo bianco ed uno stile che richiama quello già adottato dai due operatori:

WINDTRE divisa

In pratica, la politica del nuovo operatore unico è quella di non tagliare radicalmente i ponti con il passato e, considerato l’enorme pacchetto di clienti vantato, probabilmente è la soluzione più sensata.

Stando a quanto emerso sino a questo momento, potrebbero essere le offerte destinate alla rete fissa e a Internet le prime in cui il nuovo brand WINDTRE potrebbe fare esordire la propria nuova identità.

Potete trovare le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche