100 Giga di traffico dati da spendere in un mese. È questa l’ultima iniziativa studiata da WINDTRE che la neonata realtà unica sta proponendo ad alcuni clienti selezionati attraverso i due brand che possiede, Wind e Tre.

L’opzione prevede, come detto, 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile da spendere entro 30 giorni dall’attivazione, terminati i quali la promozione finisce per essere disattivata automaticamente. L’offerta viene proposta via SMS, tramite i rivenditori fisici e dalle rispettive applicazioni, MyWind e My3. Sono due le denominazioni con cui è conosciuta: 100 Giga xTe Special per quanto riguarda Wind, 100 Giga Special per i clienti Tre.

Tuttavia in entrambi i casi sono necessari 7,99 euro. Nell’eventualità in cui consumiate i 100 GB prima della scadenza – piuttosto remota ma in tempi di “reclusione” forzata dal virus, chi può dirlo? – i clienti Wind possono continuare a navigare senza costi a velocità ridotta, a condizione che il proprio piano principale lo preveda, mentre i clienti Tre pagheranno 0,2 euro ogni 200 MB di traffico dati effettuato.

Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto questa proposta da parte di uno dei due operatori e se pensate di attivarla.

Vai a: Migliori offerte telefoniche