Il programma WindDay procede a gonfie vele e oggi si arricchisce di nuovi premi: per i suoi clienti di linea fissa e mobile l’operatore arancione ha pensato ad un concorso che metterà in palio – per ogni mercoledì di agosto – uno smartphone Xiaomi Mi 9 oppure uno dei tre scooter Piaggio.

L’attuale concorso a premi – sulla scorta dei precedenti – consentirà a tutti i clienti Wind iscritti al programma fedeltà di provare a vincere, oggi e nelle giornate di mercoledì 14, mercoledì 21 e mercoledì 28 agosto 2019, uno smartphone Xiaomi Mi 9 oppure uno dei tre scooter Piaggio messi in palio, di cui un Beverly 300, un Medley 125 e un Liberty 50. Per ogni sessione di gioco, ciascun partecipante avrà un unico tentativo di vincita, per cui, se non si vince, si potrà poi riprovare il mercoledì successivo.

Per giocare basterà recarsi nella sezione dedicata dell’app MyWind e cliccare sul tasto “Gioca”, presente in “Concorso”, che sarà attiva solo durante le sessioni di gioco. Una volta effettuata correttamente la giocata, l’utente visualizzerà in breve un messaggio che indicherà la vincita o meno dei premi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche