Oggi 20 Maggio 2019 il programma fedeltà WinDay, creato da Wind Tre per i suoi clienti Wind di linea mobile e fissa, regala una gift card Chili del valore di 10 euro.

Chili è una piattaforma interamente dedicata al cinema e alle serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente.

L’importo di 10 euro verrà reso disponibile sul proprio account Chili per noleggiare film tra 1000 titoli selezionati da guardare in streaming senza costi di abbonamento. Per attivare la gift card sarà sufficiente accedere o registrarsi gratuitamente a Chili tramite il link che il cliente riceverà via sms o email.

La Gift Card è attivabile entro il 3 Giugno 2019 e il buono di 10 euro ha una durata di 30 giorni dall’attivazione della promozione.

Questo il messaggio inviato da Wind:

“10 euro da spendere su CHILI per vedere i tuoi film preferiti! Vai su go.chili.com/winday20 e attiva la promozione entro il 3/06”

Non sappiamo se questo premio verrà proposto a tutti i clienti Wind di linea fissa e mobile, in quanto nei lunedì precedenti i premi erano personalizzati.

Ricordiamo che per partecipare a questo programma fedeltà il cliente Wind deve accedere all’App MyWind e poi registrarsi gratuitamente al programma WinDay.