Wind alza la posta con il suo WinDay, il programma fedeltà gratuito dedicato ai clienti dell’operatore, e in occasione degli ultimi due mercoledì di settembre mette in palio una settimana a New York, negli USA.

Nelle giornate di mercoledì 18 e 25 settembre 2019 potranno quindi provare a vincere il viaggio “tour guidato New York e East Cost”, che comprende davvero tutto: soggiorno per 2 persone di 7 giorni presso hotel categoria turistica in camera doppia con prima colazione inclusa, volo a/r in classe Economy per New York dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino (comprensivo di bagaglio a mano), trasferimenti in arrivo e in partenza, visite con guida bilingue (NYC, Niagara Falls , Toronto, Washington D.C. ed ingressi a Hornblower e Cimitero d’Arlington) e trasporto in pullman o minivan in base al numero di partecipanti.

Ovviamente risultano escluse le altre spese, come pranzi e cene, spese personali, spese di trasporto verso l’aeroporto o per il visto americano. Il premio potrà essere utilizzato fino al 31 agosto 2020 in date da concordare almeno 1 mese prima della partenza (sono esclusi i periodi di festività).

Non vi resta quindi che aprire l’app MyWind e correre su WinDay per provare a vincere questo viaggio: incrociamo le dita!