Nuova settimana, nuovi regali per WinDay, l’iniziativa pensata dal team di Wind per premiare la fedeltà dei propri clienti.

Per la giornata odierna, lunedì 23 settembre, è prevista la possibilità di avere uno sconto del 10% da utilizzare nei negozi OBI oppure uno sconto del 10% per gli acquisti effettuati sul portale Ventis.it.

Per riscattare i regali è necessario accedere alla sezione WinDay sull’applicazione ufficiale dell’operatore e quindi cliccare su “Richiedi il Regalo”, così da ricevere via SMS o email il relativo coupon.

Martedì 24 settembre continuerà ad essere disponibile uno sconto di 40 euro per l’acquisto nei negozi dell’operatore di Huawei Y6 (2019) a 119,90 euro (invece di 159,90 euro).

Mercoledì 25 settembre sarà riproposta la possibilità di vincere un viaggio per due persone di 7 giorni a New York mentre da giovedì 26 a domenica 29 Settembre i clienti Wind potranno richiedere un voucher per l’acquisto di 4 biglietti al prezzo di 2 per andare in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.